Web Quest

Codice corso ECM 17026 - Edizione n.1

PERIODO: 26 maggio 2014
.
DESTINATARI: Tutte le professioni

METODOLOGIA E-LEARNING:
 CLCS (Computer Supported Collaborative Learning) con WebQuest (attività guidata sul web basata sul problem solving)

SCOPO DEL CORSO: fornire gli elementi essenziali per comprendere cosa è un Webquest, quando è opportuno proporlo cioè su quali temi, contenuti e obiettivi didattici. A chi può essere rivolto e come funziona in sostanza questa particolare forma di formazione in rete di carattere collaborativo.
Enrollments to this course: No
Notification used: Iscrizione FAD
Non-access to this course: No
Notification used: Non accès aux cours par défaut
Events link to this course: No
Take into account access restrictions to activities: No
Ignore "date" type restrictions: No
Ignore "group" type restrictions: No
Notification used: Evènement de cours par défaut

Codice corso ECM 17026 - Edizione n.2

PERIODO: 9 giugno 2014
.
DESTINATARI: Tutte le professioni

METODOLOGIA E-LEARNING:
 CLCS (Computer Supported Collaborative Learning) con WebQuest (attività guidata sul web basata sul problem solving)

SCOPO DEL CORSO: fornire gli elementi essenziali per comprendere cosa è un Webquest, quando è opportuno proporlo cioè su quali temi, contenuti e obiettivi didattici. A chi può essere rivolto e come funziona in sostanza questa particolare forma di formazione in rete di carattere collaborativo.
Enrollments to this course: No
Notification used: Iscrizione FAD
Non-access to this course: No
Notification used: Non accès aux cours par défaut
Events link to this course: No
Take into account access restrictions to activities: No
Ignore "date" type restrictions: No
Ignore "group" type restrictions: No
Notification used: Evènement de cours par défaut

Codice corso ECM 17102 - Edizione n.1

PERIODO: 16 giugno 2014 
.
DESTINATARI: Tutte le professioni

METODOLOGIA E-LEARNING:
 CLCS (Computer Supported Collaborative Learning) con WebQuest (attività guidata sul web basata sul problem solving)

SCOPO DEL CORSO: Il Corso si propone di fornire ai partecipanti elementi di base per facilitare l’approccio al ruolo istruttivo di e-tutor nella conduzione dei percorsi formativi e-learning in modalità collaborativa e in co-costruzione di conoscenza attraverso il Computer Supported Collaborative Learning (CSCL)
Enrollments to this course: No
Notification used: Iscrizione FAD
Non-access to this course: No
Notification used: Non accès aux cours par défaut
Events link to this course: No
Take into account access restrictions to activities: No
Ignore "date" type restrictions: No
Ignore "group" type restrictions: No
Notification used: Evènement de cours par défaut

Codice corso ECM 16517 - Edizione n.2

PERIODO: 30 aprile 2014 - 30 maggio 2014
.
DESTINATARI: Medici e infermieri

METODOLOGIA E-LEARNING:
 CLCS (Computer Supported Collaborative Learning) con WebQuest (attività guidata sul web basata sul problem solving)

SCOPO DEL CORSO: migliorare le garanzie in tema di sicurezza ed efficacia nell’impiego dei farmaci, aderire alla normativa in vigore, alle Raccomandazioni Ministeriali ed alle indicazioni Aziendali
Enrollments to this course: No
Notification used: Iscrizione FAD
Non-access to this course: No
Notification used: Non accès aux cours par défaut
Events link to this course: No
Take into account access restrictions to activities: No
Ignore "date" type restrictions: No
Ignore "group" type restrictions: No
Notification used: Evènement de cours par défaut

Codice corso ECM 16517 - Edizione n.1

PERIODO: 30 aprile 2014 - 30 maggio 2014

DESTINATARI: Medici e infermieri

METODOLOGIA E-LEARNING:
 CLCS (Computer Supported Collaborative Learning) con WebQuest (attività guidata sul web basata sul problem solving)

SCOPO DEL CORSO: migliorare le garanzie in tema di sicurezza ed efficacia nell’impiego dei farmaci, aderire alla normativa in vigore, alle Raccomandazioni Ministeriali ed alle indicazioni Aziendali
Enrollments to this course: No
Notification used: Iscrizione FAD
Non-access to this course: No
Notification used: Non accès aux cours par défaut
Events link to this course: No
Take into account access restrictions to activities: No
Ignore "date" type restrictions: No
Ignore "group" type restrictions: No
Notification used: Evènement de cours par défaut

Codice corso ECM 16517 - Edizione n.3

PERIODO: 29 ottobre 2014 - 30 novembre 2014

DESTINATARI: Medici e infermieri

METODOLOGIA E-LEARNING:
 CLCS (Computer Supported Collaborative Learning) con WebQuest (attività guidata sul web basata sul problem solving)

SCOPO DEL CORSO: migliorare le garanzie in tema di sicurezza ed efficacia nell’impiego dei farmaci, aderire alla normativa in vigore, alle Raccomandazioni Ministeriali ed alle indicazioni Aziendali
Enrollments to this course: No
Notification used: Iscrizione FAD
Non-access to this course: No
Notification used: Non accès aux cours par défaut
Events link to this course: No
Take into account access restrictions to activities: No
Ignore "date" type restrictions: No
Ignore "group" type restrictions: No
Notification used: Evènement de cours par défaut

Codice corso ECM 16517 - Edizione n.4

PERIODO: 29 ottobre 2014 - 30 novembre 2014

DESTINATARI: Medici e infermieri

METODOLOGIA E-LEARNING:
 CLCS (Computer Supported Collaborative Learning) con WebQuest (attività guidata sul web basata sul problem solving)

SCOPO DEL CORSO: migliorare le garanzie in tema di sicurezza ed efficacia nell’impiego dei farmaci, aderire alla normativa in vigore, alle Raccomandazioni Ministeriali ed alle indicazioni Aziendali
Enrollments to this course: No
Notification used: Iscrizione FAD
Non-access to this course: No
Notification used: Non accès aux cours par défaut
Events link to this course: No
Take into account access restrictions to activities: No
Ignore "date" type restrictions: No
Ignore "group" type restrictions: No
Notification used: Evènement de cours par défaut